Patto di Futura Vendita
VIA SAN FAUSTINO-MILANO-

Bozza Gianfranco

Immagine 2021-11-12 123841
Immagine 2021-11-12 123729
Immagine 2021-11-12 123949
Immagine 2021-11-12 123919

AVVISO PER LA RACCOLTA Dl CANDIDATURE

APPARTAMENTI IN LOCAZIONE CON PATTO DI FUTURA VENDITA

 

L'intervento promosso da Sant’Ilario Cooperativa Edilizia.

Oggetto del presente avviso è la raccolta di candidature, limitatamente alla quota di appartamenti in convenzione in locazione con patto di futura vendita, per il progetto di edilizia residenziale sociale denominato Canzi B1.1-B1.2, localizzato in Comune di Milano in via San Faustino nella zona est di Milano.

Il progetto si inserisce nel processo già in atto di riqualificazione della zona, sia dal punto di vista ambientale che urbano.

E' prevista la realizzazione di un nuovo ambito urbano, con la presenza di ampie aree a verde pubblico.

L'intervento relativo all'ambito B si sviluppa sua area privata in via Crespi e  via San Faustino

FAQ

Quali sono le procedure per candidarsi?


Dopo aver letto attentamente l’Avviso online, per candidarsi è necessario:

  • compilare il modulo allegato 1 "Manifestazione di Interesse;
  • recarsi previo appuntamento al CAF convenzionato per la compilazione del documento “Attestazione reddito complessivo del nucleo familiare” (All. 3);
  • Nello allegato al presente avviso (All. 1: "Manifestazione di interesse — Fac Simile") sono elencate tutte le voci che dovranno essere compilate all'atto della redazione on-line.

    A procedura ultimata, il candidato dovrà stampare la domanda di partecipazione e firmarla

    ln alternativa all'inserimento dei dati on-line gli interessati potranno recarsi al punto informativo dell'iniziativa Sant’Ilario presso gli uffici Domoservice in via Francesco Arese 10 - Milano dove verranno assistiti nella fase d'inserimento dei dati. Si invitano i candidati a recarsi al punto informativo previo appuntamento, portando con sé una copia previamente compilata dello schema esemplificativo (AIl. 1) .




Qual è il CAF convenzionato dove devo recarmi per l'attestazione del reddito complessivo del nucleo famigliare (previo appuntamento)?


Il CAF convenzionato col progetto è il ____________sito in _______. Dovrai fissare l’appuntamento chiamando il n. di telefono ________. Quando prendi l’appuntamento ricordati di specificare che si tratta dell’Avviso per gli alloggi di via Canzi B1.1-B1.2, localizzato in Comune di Milano in via San Faustino nella zona est di Milano, in locazione con patto di futura vendita della Coop.Sant'Ilario . Recati al CAF munito di tutti i documenti necessari e verrai assistito nella compilazione rispettivamente del documento “Attestazione “Attestazione reddito complessivo del nucleo famigliare”.





TIPOLOGIE DISPONIBILI: