top of page
FOTO rho solo nostro int.jpg

Nuovo Intervento Edilizio
RHO
Via E.Mattei

Oltre 30 anni di attività

FAR CASA INSIEME E' IL NOSTRO MESTIERE 

 RHO NUOVO INSEDIAMENTO
L'intervento prevede:5500 mq soggetti a successiva precisazione circa il titolo di godimento, la proprietà e l'uso; 10.000 mq destinati a piazza ed area verde; 11.500 destinati a verde, parcheggi e viabilità. Circa 13.500 mq. destinati ad aree a  verde. 

01_PLAN GEN_Rho Studio Fattibilità_240209_rev07.jpg
Via E.Mattei

La Tua Casa In Via E. Mattei -RHO

L’intervento promosso dalla Domoservice Lombardia   prevede la realizzazione di un edificio con 40 alloggi in Edilizia Libera di varie tipologie: bilocali, trilocali, quadrilocali e attici   con ampi terrazzi . Gli appartamenti al piano terra avranno il giardino di proprietà. 
Tutt
i gli alloggi saranno realizzati secondo le norme di qualità degli interventi già realizzati e realizzandi con l’assistenza della Domoservice Lombardia (classe energetica prevalente A, cura del progetto architettonico inserito nel contesto urbano, isolamento acustico degli alloggi, ampia scelta di capitolato).

IL COMPLESSO PREVEDE:

Costruzione a parete

Il Sistemazione di via San Tommaso D' Acquino e via Enrico Fermi,  s'intende il rifacimento dei marciapiedi, degli spazi di sosta delle autovetture, del manto stradale e relativo arredo, compreso le eventuali alberature e l'illuminazione.

Parcheggio

Via San Tommaso d' Acquino, in particolare, potrà essere utilizzata per assolvere alle esigenze di parcheggio del nuovo insediamento.

CICLO.jpg

Realizzazione di un percorso ciclo-pedonale a raso ma protetto su via Mattei di colle­gamento del nuovo insediamento con il territorio agricolo, i servizi sportivi e verdi collocati sull'altro lato della strada e il percorso ciclabili esistente (via Mattei-scuole);

villa burba.jpg

Sistemazione a verde delle aree limitrofe al parco di Villa Burba già di proprietà comu­nale e del rustico della Villa non ancora recuperato e specificatamente del restauro della tettoia fronteggiante via Tommaso D'Aquino, della ex limonaia e dell'attiguo edificio a uno e due piani.1 

Immagine 2024-02-26 175457.jpg
Immagine 2024-02-26 180704.jpg

L’AREA è servita dalla linea portante est-ovest (linea blu) che collega il  nodo Sempione/SP.229 con il
centro e la Fiera, da dove prosegue verso Pero e Milano, con deviazione verso la stazione FS e MM di
Rho Fiera.
Un secondo collegamento, corrente lungo via Mattei, consentirà di raggiungere la linea verde diretta a
Lucernate, all’area produttiva di via Fontanili e ai comuni di Cornaredo e Settimo Milanese.

LOGO DOMO 400.jpg
Vuoi essere contattato per maggior informazioni?
bottom of page